Un’altra intensa giornata di lavoro e appuntamenti per Fabio Paratici, l’uomo incaricato da Andrea Agnelli di trovare il sostituto ideale di Massimiliano Allegri. Ci sono tanti nomi in ballo, italiani e non solo.
Il direttore sportivo bianconero è a Milano in queste ore. Oggi avrebbe incontrato Pep Guardiola, anche lui presente nel capoluogo lombardo per un’iniziativa benefica. I due avrebbero fatto una chiacchierata formale: al momento l’arrivo dello spagnolo alla Juve appare impossibile.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Ma in Premier League c’è un altro allenatore che piace parecchio alla dirigenza bianconera. Si tratta di Mauricio Pochettino, che il prossimo 1° giugno si giocherà la finale di Champions League contro il Liverpool.
Stando alle ultime indiscrezioni, Paratici a Milano avrebbe incontrato anche Franck Trimboli, agente FIFA molto vicino alle questioni inglesi e in particolare alla società Tottenham. Questo summit avrebbe avuto due scopi: informare l’interesse per il tecnico argentino e capire quali sono i margini per liberarlo dal contratto.
LEGGI ANCHE – I convocati del ct Argentino Leo Scaloni per la Copa America: fuori Icardi