La McLaren e Luca di Montezemolo ricordano Niki Lauda, scomparso nella notte in Svizzera, all’età di 70 anni.
All at McLaren are deeply saddened to learn that our friend, colleague and 1984 Formula 1 World Champion, Niki Lauda, has passed away. Niki will forever be in our hearts and enshrined in our history. #RIPNiki pic.twitter.com/Ndd9ZEfm6B
— McLaren (@McLarenF1) May 21, 2019
Il team con cui l’ex pilota fu campione del Mondo, scrive sul suo profilo Twitter: “Tutti siamo profondamente rattristati nell’apprendere che il nostro amico, collega e campione del Mondo nell’84’, è scomparso. Niki sarà sempre nei nostri cuori e custodito nella nostra memoria”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Luca di Montezemolo ha affidato all’Ansa il suo messaggio. Queste le parole dell’ex numero uno della Ferrari: “Caro Niki, grande e vero amico da cinquant’anni, ti penso tanto e la tua scomparsa ha un enorme vuoto dentro di me. Con te ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia vita, abbiamo condiviso tante indimenticabili vittorie della ferrari e siamo sempre stati uniti da grande affetto, anche quando ci siamo trovati a competere in campi avversi. Sei stato un Grande Campione, un Campione del Mondo in pista e fuori, un amico sincero, un uomo diretto e leale”.
Leggi anche – Formula Uno, è morto Niki Lauda. L’ex campione austriaco aveva 70 anni. Ferrari: “Un giorno triste per tutti”.