Fra le tante opzioni per la panchina della Juventus c’è anche Didier Deschamps. L’attuale commissario tecnico della Francia, campione del mondo in carica, ha risposto a queste indiscrezioni oggi in conferenza stampa.
Ha reso nota la lista dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale. Per l’occasione ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Gli è stata fatta una domanda anche su questa voci che lo vorrebbero come prossimo allenatore dei bianconeri.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
“La situazione è chiara. Tutte le mie energie e la mia concentrazione sono focalizzate sulla fase di qualificazione della Francia all’Europeo, e spero anche dopo per partecipare alla competizione continentale. Per me è tutto ben chiaro e tondo. Anche se fa sempre piacere si parli di me per le panchine di grandi club come la Juventus, oggi il mio futuro è legato alla nazionale francese. E non c’è nessuna porta da aprire ad altre possibilità”.
Un no secco quindi quello di Deschamps alla Juventus. Il francese è concentrato soltanto sulla Nazionale e vuole portare avanti questo progetto, con la speranza di fare la doppietta Mondiale-Europeo l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE – Chelsea, Ufficiale: Giroud rinnova con i Blues per un’altra stagione. VIDEO.