Il PSG rischia di veder partire Kylian Mbappé.
In occasione della premiazione come miglior giocatore della Ligue 1 (il più giovane a ricevere questo premio nella storia dei 5 maggiori campionati europei), il Campione del Mondo ha rilasciato delle dichiarazioni criptiche sul suo futuro che hanno spaventato tutti i tifosi parigini.
“Potrebbe essere arrivato il momento di avere più responsabilità, qui a Parigi mi farebbe piacere, ma magari anche da un’altra parte. In ogni caso grazie a tutti. Sono arrivato ad un punto di svolta della mia carriera”. Queste le parole dell’attaccante che potrebbero far presagire ad un suo addio dalla Francia.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
E’ noto a tutti come da prima del suo trasferimento al PSG, il ventenne fosse nel mirino del Real Madrid e che i Blancos non hanno rallentato la propria presa, continuando a sognare la firma del giocatore.
In prospettiva della rivoluzione per la prossima stagione, dopo la pessima debacle di quella appena conclusa, Mbappé risulterebbe il pilastro per ritornare a dominare in Europa.
Non perdono le speranze anche i club della Premier League, tra tutti anche il Manchester United, pronto a fare follie per il giovanissimo talento.
Le prossime settimane saranno cruciali ed i tifosi coinvolti aspetteranno maggiori novità su una presunta trattativa che potrebbe diventare la più calda dell’estate.
LEGGI ANCHE: Dalla Spagna, Allegri al PSG insieme a Ronaldo con i soldi di Neymar