La società nerazzurra stringe per arrivare a Conte. Nei prossimi giorni l’incontro decisivo tra Inter e il tecnico. Senza Champions però l’affare non si fa
L’Inter ha voglia di voltare pagina. A prescindere da come finirà il campionato, la dirigenza non sembra troppo propensa a confermare Luciano Spalletti.
Ci si aspettava molto di più visto l’organico a disposizione del tecnico toscano. Doveva essere l’anno del miglioramento dopo la qualificazione in Champions League conquistata dodici mesi fa all’ultima giornata.
L’obiettivo era avvicinarsi a Juventus e Napoli e provare a vincere un trofeo. Ad oggi invece l’Inter è in bilico e rischia di non confermarsi tra le prime quattro.
Con una vittoria contro l’Empoli però si chiuderebbero i giochi e si darebbe un lieve segnale di continuità.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Accordo con Conte imminente
D’altronde la qualificazione alla massima competizione continentale è il biglietto da visita da esporre ad Antonio Conte, che in caso contrario difficilmente sposerà la causa della Beneamata.
Già definito l’accordo economico sulla base di otto milioni di euro a stagione per quattro anni. Numeri importanti insomma per questo il match di domenica contro i toscani diventa di vitale importanza.
LEGGI ANCHE Inter, Wanda Nara su Icardi: “Mai detto di volere la Juve”. Poi insulta la sorella di Adani. VIDEO.