Il Barcellona ha fallito anche quest’anno l’obiettivo Champions League. Ci riproverà l’anno prossimo, come sempre. Ma stavolta con rinforzi di alto livello, sia economico che tecnico. L’ultimo, pronto per la firma, è Antoine Griezmann.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
In gennaio è già stato ufficializzato l’acquisto di Frenkie de Jong dall’Ajax per quasi novanta milioni (fra parte fissa e bonus), a breve gli farà compagnia anche Matthijs de Ligt per altri ottanta milioni (quasi). Il terzo grande colpo è l’attaccante francese, che ha già annunciato l’addio all’Atletico Madrid la scorsa settimana sui social.
??¡SE ACERCA! El BARÇA ya tiene el CONTRATO de GRIEZMANN LISTO y PACTADO con su ABOGADO. Sólo falta la FIRMA del jugador. #JUGONES pic.twitter.com/UOZnHSLkck
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) 20 maggio 2019
Il suo passaggio in blaugrana pare essere cosa fatta, nonostante qualche dubbio da parte dello spogliatoio. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Chiringuito TV’, il contratto è già pronto e concordato con l’entourage di Griezmann: manca soltanto la sua firma per definire l’acquisto cosa fatta. Non si sa ancora nulla sulla cifra che percepirà e la durata dell’accordo.
LEGGI ANCHE – Cardiff Metropolitan: squadra universitaria gallese in Europa League