La Juventus è a caccia dl prossimo allenatore per sostituire Massimiliano Allegri: Zidane è tornato tra i nomi possibili.
In pole position ci sarebbe Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio avrebbe incontrato il ds bianconero e amico Paratici. Gli altri due nomi nella griglia sono quelli di Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri, attualmente sulle panchine di Bologna e Chelsea.
Ma nelle ultime ore sta prendendo quota una clamorosa ipotesi, Zinedine Zidane. L’allenatore del Real Madrid ha rilasciato dichiarazione che non sono passate inosservate: “Se non posso fare come voglio vado via”, con riferimento alla costruzione della squadra per il prossimo anno.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Secondo La Repubblica tra il francese e Florentino Perez ci sarebbe tensione che potrebbe degenerare in una separazione. Il francese era nel mirino dei bianconeri prima che tornasse alle Merengues e non ha mai nascosto la voglia di allenare nel club con cui ha giocato nel quinquennio 1996/2001.
L’accordo con Agnelli sembrava vicino, ma lo scorso 11 marzo una telefonata del patron del Real lo indusse a tornare sulla panchina dei Blancos. “Chi vivrà vedrà”, per dirla alla Nedved.
Leggi anche – Pogba, il Real Madrid vuole accontentare Zidane