La Juventus ha messo Ferland Mandy nella lista degli obiettivi per la prossima stagione.
La probabili partenze di Cancelo e Alex Sandro impongono ai bianconeri di cercare nuovi esterni bassi. Sulla fascia sinistra, come possibile sostituto del brasiliano, è stato messo nel mirino il 23enne giocatore del Lione.
A rivelarlo a Tuttosport è il l’agente del francese Yvan Le Mèe: “Mendy è un profilo che rientra nella lista dei bianconeri, come in quella di altre big. L’amicizia tra Agnelli e Aulas può aiutare, ma poi contano le cifre. La serie A comunque attrae i giocatori francesi”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Sulle qualità del suo assisto questo il pensiero di Le Mèe, spesso titolare anche in Nazionale: “E’ un Marcelo francese quando attacca. In fase difensiva può essere accostato al Chivu dei tempi d’oro, è mancino ma ha anche un bel destro”.
Per avere Mendy, accostato nelle scorse settimane anche al Napoli, servono almeno 40 milioni di euro e l’agente del giocatore li giustifica così: “Quello del terzino sinistro attualmente è un ruolo raro e costoso. Il Lione vorrebbe tenerlo un altro anno, ma se arrivano offerta e progetto giusti, l’accordo si trova”.
LEGGI ANCHE: Real Madrid, Zidane vuole Mendy. Su di lui anche il Napoli.