Catania-Reggina si affrontano nel secondo turno dei playoff di Serie C. Sfida secca al Massimino, 90 minuti di gioco senza supplementari. In caso di parità accede al turno successivo, la squadra meglio classificata nella regular season, ovvero il Catania. Per la Reggina che ha esordito nei playoff domenica scorsa con il pareggio-qualificazione con il Monopoli, un unico risultato a disposizione per continuare a inseguire la B: la vittoria.
Una vittoria per parte nei due confronti diretti in campionato. Lo scorso 24 novembre, il Catania si è imposta in casa per 1-0 con rete decisiva di Marotta nei minuti finali. Al ritorno, il 24 marzo, netto 3-0 per la Reggina con doppietta di Strambelli e rigore di Bellomo.
CATANIA-REGGINA IN DIRETTA TV E STREAMING
Prevista la diretta tv in chiaro per Catania-Reggina su Sportitalia a partire dalle 20.30. Due le modalità per vedere Catania-Reggina in diretta streaming, la prima, gratuita sul sito di Sportitalia (sportitalia.com) cliccando sull’apposito banner Diretta. La seconda, in abbonamento o a pagamento, su Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette sul web tutti i match di Serie C
LEGGI ANCHE – Griezmann lascia l’Atletico Madrid e sceglie il Barcellona