Il mister atalantino in sala stampa dopo l’amara sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Un 2-0 maturato negli ultimi dieci minuti di gara e sotto la pioggia battente. Rammarico ma anche tanto orgoglio dei bergamaschi:
Rabbia Gasp: “Banti non mi è piaciuto per tutta la partita ma l’episodio del mani di Bastos è gravissimo, non l’avevo visto dal campo ma è un fatto inaccettabile. Dalla panchina non mi ero reso conto, è un fatto molto brutto. Era rigore ed espulsione perché era già ammonito!”.
Tifo per la Dea: “Noi abbiam vinto con i nostri tifosi che erano ben 21 mila! Dopo l’episodio di Bastos abbiamo vinto ancora di più!”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Peccato davvero: “Queste gare si decidono sul filo, su episodi. E’ andata così”.
Delusione: “E’ un peccato, queste finali sono così. Nel secondo tempo stavamo anche meglio, poi abbiamo perso la partita su un episodio da calcio d‘angolo“.
Padroni di casa: “La Lazio è una squadra forte. Nel secondo tempo pensavamo di poter cambiare la partita e ci stavamo riuscendo”.
Testa alla Juve: “Ora superiamo questa delusione, anche se noi ne usciamo bene da questa competizione anche perché siamo arrivati fino a qui, alla finale di Roma. Ora, come si dice in questi casi, facciamo “passare la nottata” e da domattina pensiamo al campionato!”.
SETTIMO SIGILLO: Lazio, Inzaghi: “Volevamo la Coppa Italia, ora ce la godiamo!”.