Il dirigente giallorosso Francesco Totti parla della fine del rapporto tra De Rossi e la Roma
Arrivano le prime reazione all’addio di De Rossi alla Roma. A parlare è stato un altro ex illustre, ovvero Francesco Totti, che ha attraverso un post su Instagram ha esternato la sua opinione in merito alla questione: “Oggi è un giorno triste. Si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma soprattutto della nostra Roma”.
Una scelta decisa dalla dirigenza romanista, che non ha voluto rinnovare il contratto al centrocampista. L’ex numero 10 giallorosso, ha avuto invece solo parole d’elogio per De Rossi: “Voglio solo dirti che sei stato e rimarrai il mio fratello acquisito di campo”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Il post di Totti prosegue con un augurio per il prosieguo della carriera: “Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai, perchè sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani”.
Dunque appena due anni dopo l’addio dell’attaccante più prolifico della storia del club, la Roma perde un altro tassello fondamentale. Per l’ultima di campionato allo stadio Olimpico contro il Parma si preannuncia il tutto esaurito.
Adesso il testimone di leader passa a Florenzi e Zaniolo, due ragazzi che abbinano qualità e attaccamento alla maglia.
LEGGI ANCHE Roma, nasce la Serie TV sulla vita di Francesco Totti