In attesa di capire se sarà o meno Champions, il Milan ragiona già sul futuro. Stando alle voci di corridoio, la prossima sarà un’estate di rivoluzioni: della squadra, forse dell’allenatore e anche della società.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La priorità di Leonardo e Paolo Maldini è la ricerca di un esterno offensivo. Allan Saint–Maximin del Nizza è uno dei primi obiettivi. Contatti intensi ci sono da gennaio: durante la sessione invernale c’è stato un tentativo dei rossoneri per acquistarlo, ma le alte richieste dei francesi hanno complicato la trattative. Che alla fine non è decollata. Ma il club di via Aldo Rossi non ha mai smesso di cercarlo in questi mesi e adesso l’affare può concretizzarsi.
Secondo le ultime indiscrezioni, per il Milan è il profilo che piace di più. E non costa nemmeno tantissimo. L’operazione può decollare per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, cifra accessibile anche per il rispetto dei parametri UEFA. Saint–Maximin è in rotta col club, ha un contratto in scadenza a giugno 2020 e nel frattempo ha detto di essere pronto per il salto di qualità.
LEGGI ANCHE – Champions League, finale Tottenham-Liverpool: arbitra Skomina