Mauro Icardi ninete addio, resta all’Inter. Parola di Wanda Nara.
Nella trasmissione di Mediaset Tiki Taka, la moglie ed agente dell’attaccante ha parlato nuovamente del marito e della prossima stagione.
“Non ho mai temuto che il Milan potesse arrivare davanti all’Inter. Tutti credevano più ai rossoneri che all’Atalanta, ma io ho sempre pensato che i bergamaschi potessero arrivare in zona Champions. Il Milan arriverà al massimo a cui può aspirare con questa squadra”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >>CLICCA QUI
In seguito ha protestato con una grafica del programma che ha ritratto Mauro in disparte rispetto ai dirigenti: “Anche qui me lo volete mettere lontano? Perché è da solo? Non è stato incluso nella campagna delle nuove maglie? Sì, è vero, ma il suo sponsor, che è lo stesso delle maglie (Nike, ndr), sicuramente lo chiamerà per uno servizio fotografico”.
Infine sul futuro: “Tantissimi continuano a dire che Mauro andrà via, mi sono scocciata. Di sicuro vogliono vendere giornali, ma io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono già arrivate offerte, a differenza di quello che dice qualcuno, ma il ragazzo rimane all’Inter. Le squadre migliori lo hanno chiesto e gli allenatori migliori lo vogliono. Da quello che dice Spalletti, sembra che qualcuno all’interno dell’Inter non voglia Icardi“.
Parole dure che troveranno smentite o conferme nelle prossime settimane, quando il mercato verrà ufficialmente aperto e le trattative entreranno nel vivo.