Roma-Juventus chiude oggi, alle 20.30, il programma domenicale della 36.a giornata di Serie A.
Partita di fondamentale importanza per i giallorossi che devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Milan per mantenere ancora le speranze di qualificazione alla prossima Champions League o quantomeno per blindare l’Europa League. Per la Juventus sarà la terzultima delle “amichevoli” di fine campionato. Con l’ottavo scudetto già in cassaforte, i bianconeri non vorranno tuttavia sfigurare al cospetto di una rivale storiche e, come sempre, vogliosa di battere i campioni d’Italia in carica.
DIRETTA TV ROMA-JUVENTUS – Il posticipo Roma-Juventus è un’esclusiva di Sky. Per vedere Roma-Juve è necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 con il solito ampio pre partita e le interviste post match.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DI ROMA-JUVE
ROMA-JUVENTUS, DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING
Gli abbonati a Sky possono vedere Roma-Juventus in streaming gratis tramite l’applicazione SkyGo. Chi non è abbonato a Sky può usufruire della possibilità di vedere in streaming Roma-Juventus con Now Tv, il servizio di Sky disponibile su sito e app con il quale è possibile seguire in streaming singoli eventi tramite un ticket d’acquisto in seguito alla registrazione sul portale.
LEGGI ANCHE – Bonucci indisponibile contro la Roma