Premier League, oggi il gran finale
Gran finale di Premier League oggi pomeriggio alle ore 16. Si giocano in contemporanea infatti tutte le partite della 38esima e ultima giornata del campionato inglese. Che deve ancora emettere alcuni importanti verdetti in testa.
Il City ha un punto di vantaggio sul Liverpool ed è vicino alla conquista del titolo. Per far festa deve andare a vincere sul campo del Brighton, già salvo. Una missione che sembra davvero alla portata per gli uomini di Guardiola. Spera in u passo falso dei citizens invece il Liverpool di Klopp, che per sorpassare i rivali deve battere il Wolverhampton e sperare. I Reds rischiano di non vincere il campionato pure avendo perso solamente una partita in tutto il torneo!
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Il Chelsea è sicuramente in Champions League, resta da capire se arriverà terzo o quarto. In questa ultima giornata di Premier è ospite del Leicester. L’ultimo posto sul treno che porta alla Champions se lo giocano Tottenham e Arsenal. Agli Spurs basterà conquistare un pareggio contro l’Everton per mettere fuori gioco i rivali. Non ci sono invece verdetti ancora da scrivere nei bassifondi. Huddersfield, Fulham e Cardiff sono già retrocesse.
Le partite di oggi
Brighton-Manchester City
Burnley-Arsenal
Crystal Palace-Bournemouth
Fulham-Newcastle
Leicester-Chelsea
Liverpool-Wolverhampton
Manchester United-Cardiff
Southampton-Huddersfield
Tottenham-Everton
Watford-West Ham
LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni