E’ serratissima la volta Champions per il terzo e quarto posto, i giochi non sono ancora fatti, in cinque si danno battaglia, in ballo c’è una stagione, soldi e sogni.
Dopo la vittoria di misura sul campo della Fiorentina, ieri sera,
ci ha pensato Gianluigi Donnarumma ha mettere benzina sul fuoco, la polemica è accesa sul fatto che la prossima settimana l’Atalanta giocherà in serale contro la Juventus e non in contemporanea con le altre pretendenti. Ai microfoni di SportMediaset il portiere rossonero ha detto: “Spero che la Juve faccia il suo, però guardiamo a noi stessi e solo alla fine del campionato faremo i conti”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Centottanta minuti, due partite alla fine del campionato in un clima di grande tensione vista la posta in palio. In una tale situazione di incertezza, con il calendario a confronto. Rossoneri a 62 punti con il Frosinone in casa e l’ultima a Ferrara a domicilio della Spal. Difficile che Atalanta 65 punti e Inter 63, li davanti si possano fermare.
Donnarumma ci crede così come ha detto ieri sera il suo allenatore Gattuso. Il portiere dice: “Ci crediamo davvero tanto. Vinciamo queste ultime due partite e dopo si vedrà” ha concluso l’estremo rossonero.
LEGGI ANCHE – Milan, Gattuso: “Crediamo di poter arrivare in Champions, con Baka tutto risolto”