I consigli per il Fantacalcio
Pronti a vivere il rush finale anche per quanto riguarda il vostro Fantacalcio? Ormai siamo arrivati alla 36esima e terzultima giornata del campionato di serie A. E anche dei vostri fantatornei, che sicuramente dovranno ancora emettere tanti verdetti. E allora concentriamoci sulle sfide del weekend, ricordando prima di tutto che la formazione andrà consegnata entro le ore 15 di sabato 11 maggio. Orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita in calendario, ovvero Atalanta-Genoa. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio le probabili formazioni di serie A fino all’ultimo, il secondo quello di schierare soprattutto i giocatori più motivati, quelli che con la loro squadra hanno ancora degli obiettivi da inseguire. Ci occupiamo in questo post dei portieri, cercando di capire chi riuscirà a mantenere immacolata la propria porta.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Chi inserire in formazione
SIRIGU: con esperienza e bravura è stato uno dei protagonisti del Torino in questa stagione. Contro il Sassuolo sarà ancora determinante?
HANDANOVIC: facile pensare che contro il Chievo il portiere dell’Inter possa collezionare un altro clean sheet.
MUSSO: la sua Udinese gioca sul campo del retrocesso Frosinone e il portiere argentino è uno dei più in forma. Da puntarci a occhi chiusi.
SKORUPSKI: il rendimento del portiere del Bologna nelle ultime settimane è stato molto positivo. Riuscirà a rimanere imbattuto?
GOLLINI: l’Atalanta è la squadra del momento e il suo portiere non fa eccezione, potrebbe essere protagonista pure contro il Genoa.
LEGGI ANCHE Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni