Serie B 38ª giornata: Palermo-Cittadella, le probabili formazioni

le probabili formazioni di palermo-cittadella
le probabili formazioni di palermo-cittadella

Le probabili formazioni di Palermo-Cittadella
Palermo-Cittadella è uno dei match in calendario per la 38esima e ultima giornata di serie B e si giocherà sabato 11 maggio con fischio d’inizio alle ore 15. Altra sfida cruciale di quest’ultima giornata di serie B. Il Palermo infatti deve vincere e sperare che il Lecce non faccia altrettanto per andare in serie A. Altrimenti chiuderà questo torneo al terzo posto e andrà ai playoff. Non avrà di fronte un avversario demotivato, tutt’altro. Il Cittadella infatti al momento è settimo e spera di conservare un piazzamento utile per giocare la post-season. La concorrenza è alta, dietro Verona e Perugia sperano nel sorpasso e dunque i veneti dovranno giocare per vincere.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Unico assente certo nel Palermo è Moreo in avanti. Nestorovski è recuperato e il tecnico deve decidere solo se rischiarlo dall’inizio o farlo entrare a match in corso. Trajkovski invece sicuro titolare. A destra in difesa spazio a Szyminski. Nel Cittadella mancherà l’infortunato Settembrini che sarà sostituito da Proia. Per il resto in campo la formazione tipo con Diaw preferito a Panico in attacco.

Le probabili formazioni

Palermo (4-4-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas, Falletti; Nestorovski, Trajkovski.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw 

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite dell’ultima giornata

Gestione cookie