Il difensore degli Spurs Danny Rose ha risposto al commento dell’ex stella del calcio olandese dopo il match d’andata
Il Tottenham è finale di Champions League. Il goal di Lucas Moura all’ultimo respiro contro l’Ajax ha regalato agli inglesi la possibilità di giocarsi il trofeo contro il Liverpool.
Una soddisfazione enorme, a cui si aggiunge qualche piccola rivincita personale. È il caso di Danny Rose, che ha risposto a tono a Ruud Gullit, il quale aveva sottolineato le presente carenze tecniche di alcuni elementi della rosa di Pochettino (tra cui proprio Rose): “Dopo aver ascoltato i suoi commenti maleducati, è ancora più bello aver rimontato. Speriamo di averlo zittito”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
L’ex difensore del Sunderland rincara la dose, affermando che il Tottenham ha tratto giovamento dalle esternazioni dell’ex milanista: “È stato critico nei confronti di alcuni di noi, sottolineando quanto fossimo scarsi. Così facendo ha buttato solo benzina sul fuoco e ci ha dato maggiore carica. Adesso si rimangi le sue parole”.
Dunque oltre alle gioia dovuta al risultato del campo, si aggiunge quella per aver contrasto con i fatti delle critiche esagerate.
LEGGI ANCHE Ajax-Tottenham, gioia social per gli Spurs: “Era impossibile, quindi ce l’abbiamo fatta!”. VIDEO