L’ultima giornata di serie B
Siamo arrivati all’ultima giornata della serie B: la regular season si chiude con gli incontri della 38esima in programma l’11 maggio. Alcuni verdetti sono stati già emessi, con Carpi e Padova in serie C e Brescia già promosso in serie A. Per conoscere gli ultimi verdetti ormai non ci resta che attendere qualche giorno. Ma lo spettacolo della serie B non finirà qui perchè poi ci saranno playoff e playout a tenerci compagnia per qualche altra settimana.
Nell’ultima giornata la curiosità di tutti è legata alla seconda squadra promossa in serie A (si giocano il posto Lecce e Palermo) e all’ultima formazione che invece sarà retrocessa. Tutto è possibile in un torneo così equilibrato e con tante squadre che ancora hanno grandi motivazioni perché devono raggiungere il loro traguardo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
? Ecco la classifica aggiornata della #SerieBKT quando manca una sola giornata al termine. @FoggiaCalcio che con la vittoria di stasera raggiunge la zona playout. @ACPerugiaCalcio che rimane invece fuori dalla lotta playoff. pic.twitter.com/ftzyow3Mv1
— Lega B (@Lega_B) 6 maggio 2019
Queste sono le partite in calendario nella 38esima e ultima giornata di serie B: Brescia-Benevento, Carpi-Venezia, Crotone-Ascoli, Lecce-Spezia, Padova-Livorno, Palermo-Cittadella, Perugia-Cremonese, Pescara-Salernitana, Verona-Foggia. Riposa il Cosenza che però è già salvo e quindi non dovrà attendere nessun risultato.
LEGGI ANCHE Conte: “Roma ora no. Juventus? Mai dire mai. Inter o Milan se posso vincere”.