Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato a Sky Sport del finale di stagione della formazione nerazzurra
L’ex centrale del Bari ha detto la sua in merito alla qualificazione alla prossima Champions League: “Le prossime partite contano tanto. Dobbiamo puntare a vincerle tutte. Ogni giornata che passa riduce le possibilità di chiudere il discorso”.
Sul futuro: “Stiamo lavorando affinché l’Inter torni a lottare per vincere dei titoli. Lo scorso anno abbiamo fatto il primo step, quest’anno non abbiamo ancora concluso il discorso. I tifosi meritano la qualificazione in Champions League”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Non poteva mancare una battuta sul prolungamento del contratto: “Sono molto felice. Per me l’Inter è sempre stata una famiglia. Anche se gioco meno, mi sono sempre allenato al massimo, ho dato una mano al gruppo e questo mi rende veramente orgoglioso”.
Dribbling agli elogi: “Non so se sono quello che nel calcio viene definito come uomo spogliatoio. L’unica cosa certa è che sono un professionista e cerco di dare tutto per l’Inter”.
Il giocatore è Milano dal 2012, nel mezzo ci sono state le parentesi alla Sampdoria nel 2016 e quella all’Hull City nel 2017. Con la casacca interista ha totalizzato 195 presenze e 12 centri tra campionato e coppe, ed è pronto a continuare all’ombra della Madonnina fino al termine della carriera.
LEGGI ANCHE Conte, l’Inter sembra vicina. Ma il via libera dipende dalla Juventus.