Mihajlovic perde di misura, il Bologna esce sconfitto per 2-1 da San Siro. In gol Destro.
Mihajlovic non trova i tre punti contro la sua ex squadra ma offre una prestazione convincente. Il Bologna ha messo in costante difficoltà il Milan senza arrendersi mai. Non basta Destro, purtroppo per i rossoblù, che a fine gara contano anche qualche rosso di troppo per proteste. In ogni caso, il tecnico serbo esce da San Siro con qualche certezza in più, pur restando a mani vuote.
OTTIMA GARA, QUALCHE ROSSO – “Abbiamo fatto un ottima gara, primo tempo avremmo meritato di più. Se non sfrutti le occasioni, paghi. Abbiamo accorciato le distanze, non è bastato. Qualche casino di troppo in campo, arrabbiato per i rossi più che per la sconfitta. Negli ultimi 30 metri poca cattiveria, ma prestazione c’è stata. Mi dispiace per le giornate future, peseranno le assenze”.
TROPPI ESPULSI – “Espulsioni rimediate perché la squadra non ci stava a perdere. Abbiamo cercato fino all’ultimo vittoria, ma espulsioni del genere sono inammissibili a fine stagione. Senza rosa ampia, c’è bisogno di tutti”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
DZEMAILI RISPARMIATO – “Dzemaili era diffidato, poteva essere ammonito. L’ho risparmiato per evitare squalifica. Il nervosismo dipende dalla grinta per vincere. A tempo scaduto si fanno cazzate, può capitare. Non è bello, ma succede”.