Nella città di Rotterdam esibire un vessillo dell’Ajax non è consigliabile. I lancieri stanno festeggiando la vittoria nella finale di Coppa d’Olanda proprio nella tana del Feyenoord! Coppa numero 19 nella storia del club di Amsterdam.
Afterpartyyyyyy. 🥳#wilaja 🏆 pic.twitter.com/slMhTbxdEz
— AFC Ajax (@AFCAjax) May 5, 2019
Grande stagione per i Lancieri, vicini anche alla finale di Champions League ed in lotta per il titolo con il Psv Eindhoven!
La gara di stasera è stata a senso unico. Il Willem II, squadra di Tilburg, è stata schiantata 4-0 dai ragazzi terribili di Ten Hag.
The Dutch Cup is coming to Amsterdam!! 💪🏻🏆✔ My first trophy here, let's keep going for more!!
❌❌❌
La Copa de Holanda se viene a Amsterdam. ¡¡Feliz por mi primer trofeo acá, ahora a seguir por más!! 💪🏻🏆✔ pic.twitter.com/2fDFrsddEm— Nico Tagliafico (@nico_taglia) May 5, 2019
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La svolta al minuto 38 della prima frazione di gioco. L’ex Man United, Blind insacca per l’1-0 e sblocca la partita, poi un minuto dopo ecco che arriva il 2-0 di Huntelaar, sempre in panchina in stagione ma oggi decisivo come un tempo.
'Ik heb je back net Nico, @Nico_Taglia fico!' 🎶#wilaja 🏆 pic.twitter.com/b1WTpqxnHf
— AFC Ajax (@AFCAjax) May 5, 2019
Nella ripresa ancora “il cacciatore” Huntelaar firma la doppietta personale al minuto 67!
Poker finale del difensore danese Rasmus Kristensen, un 4-0 senza scampo per il Willem che comunque ha avuto il merito di arrivare fino all’atto conclusivo della coppa nazionale olandese!
MALE GLI SPURS: Premier League: Tottenham, sconfitta pesantissima. Si incendia anche la corsa Champions!