Serie B 37ª giornata: Salernitana-Cosenza, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza

Le probabili formazioni di Salernitana-Cosenza
Salernitana-Cosenza è uno dei match in calendario per la 37esima giornata del campionato di serie B e si giocherà domenica 5 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Non ci sono dubbi sul fatto che questo sarà un incontro molto importante per la Salernitana. I campani infatti hanno perso 4 delle ultime 5 partite e ora hanno un vantaggio di soli tre punti sul quintultimo posto, quello che spedisce ai playout. Insomma Calaiò e compagni questa partita devono vincerla a tutti i costi. Di contro c’è un Cosenza che è già salvo matematicamente e che non può avere velleità di playoff visto che tra l’altro riposerà all’ultimo turno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Salernitana dovrebbe optare per una difesa a quattro, con Casasola e Lopez come esterni. A centrocampo c’è Akpa Akpro, la novità è Rosina nel ruolo di trequartista alle spalle di Djuric (che rientra dalla squalifica) e Calaiò. Nel Cosenza spazio a Mungo a centrocampo e Litteri in avanti a far coppia con il bomber Tutino.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Micai; Casasola, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Rosina; Djuric, Calaiò.
Cosenza (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Mungo, Garritano; Tutino, Litteri.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg

Gestione cookie