Diego Godin a breve farà il suo approdo all’Inter. L’accordo c’è già da molto tempo: durante la sessione di gennaio di calciomercato Piero Ausilio e Giuseppe Marotta hanno definito l’affare.
Il difensore si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid a giugno. I nerazzurri hanno battuto una folta concorrenza, fra cui anche quella del Milan. ‘Cadena Cope’ ha rivelato le cifre del contratto che il ‘Biscione’ ha proposto all’uruguagio.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Godin all’Inter guadagnerà il 35% in più rispetto al suo attuale stipendio all’Atletico: in soldoni, la cifra che percepirà dal primo anno è di 6,75 milioni netti. Stando a quanto dicono in Spagna, il calciatore ha già avviato le ricerche della casa a Milano.
Un acquisto importante per l’Inter in termini di esperienza e qualità. Godin ha guidato l’Atletico Madrid in questi anni di crescita con Diego Pablo Simeone, è il capitano anche della Nazionale e ha una forte leadership. Elementi indispensabili per una squadra come quella nerazzurra che vuole crescere, in Italia e soprattutto in Europa, dove quest’anno è venuto meno proprio l’aspetto caratteriale.
LEGGI ANCHE – Zidane su Pogba: “Ne parlerò di nuovo solo se sarà nostro”