E’ stato annunciato, oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione degli Internazionali d’Italia di tennis 2019, l’accordo tra Sky e Supertennis. Le due emittenti si scambieranno, per il biennio 2019-2020, una serie di contenuti prima detenuti in esclusiva per arricchire la programmazione dei rispettivi palinsesti.
L’intesa entrerà in vigore già per i prossimi Internazionali. I diritti del torneo maschile, come quelli di tutti i Masters Mille, appartengono a Sky. Per questa e la prossima edizione, l’emittente satellitare trasmetterà in simulcast con Supertennis due quarti di finale, le semifinali e la finale maschile. A sua volta, Supertennis consentirà a Sky la diretta degli stessi match relativi al torneo femminile, di cui la TV di proprietà della FIT detiene l’esclusiva.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Per quanto riguarda il resto della stagione, Supertennis ha ceduto a Sky Italia i diritti esclusivi dei seguenti tornei delle categoria 250 e 500
Sky invece arricchirà la programmazione di Supertennis con i seguenti contenuti relativi a Wimbledon: la diretta esclusiva delle qualificazioni, la differita serale di un match di singolare svoltosi nel corso della giornata, la diretta degli incontri dei tornei juniores, la differita integrale delle finali di doppio. Prevista, infine, la diretta simulcast degli incontri di doppio delle Atp Finals di Londra.
LEGGI ANCHE – Fognini e Nadal si allenano a Madrid (Video)