L’ex cantante degli Oasis Noel Gallagher, tifoso accanito dei Citizens, non vuole che il tecnico spagnolo lasci Manchester
Il possibile passaggio di Guardiola alla Juventus è oggetto di discussione anche da parte di una star della musica mondiale come Noel Gallagher.
Il cantante inglese sostenitore del Manchester City, ha parlato di questa ipotesi a RTL 102.5 durante protagonisti in occasione del lancio del nuovo singolo Black Star Dancing: “Guardiola alla Juventus? Non lo permetterò mai. È una grande persona e un grande allenatore”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Noel Gallagher: “Per vincere la Champions League manca un po’ di fortuna”
Successivamente ha parlato della “maledizione Champions” che affligge il suo City: “Per arrivare a centrare un obiettivo così importante c’è bisogno anche di un po’ di fortuna. Purtroppo a volte non l’abbiamo avuta. C’è sempre il prossimo anno per vincerla”.
Importanza della finale: “Ogni anno vedo sempre dove è in programma la finale di Champions League. Se è in Azerbaigian non è importante vincerla, ma se si gioca a Roma dobbiamo vincere. Ecco, trionferemo nella prossima finale che si giocherà nella Capitale d’Italia”.
LEGGI ANCHE Juventus, altra tegola per Allegri: Emre Can infortunato, niente derby.