Serie B 37ª giornata: Cremonese-Brescia, le probabili formazioni

probabili formazioni Cremonese-Brescia

Le probabili formazioni di Cremonese-Brescia
Cremonese-Brescia è uno dei match in calendario per la 37esima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 4 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Un derby lombardo che sarà molto importante per la classifica dei grigiorossi. Con una prodigiosa rimonta infatti la Cremonese ha scalato la graduatoria e ora è in lotta per i playoff. Un obiettivo che sembrava un sogno fino a qualche settimana fa. Il Brescia invece ha già conquistato la matematica promozione in serie A nel turno dello scorso 1 maggio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Cremonese che ha un dubbio a centrocampo, con Castagnetti e Castrovilli che si giocano un posto. In attacco ci saranno Piccolo e Montalto. Nel Brescia formazione tutta da scoprire. Probabilmente Corini darà spazio a chi ha giocato di meno, ma in avanti dovrebbe esserci comunque il bomber Donnarumma, voglioso di migliorare il suo bottino.

Le probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castagnetti, Emmers, Migliore; Piccolo, Montalto.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella, Bisoli, Tonali, Dall’Oglio; Spalek; Rodriguez, Donnarumma.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg

Gestione cookie