Con il pari del Palermo, in casa al Barbera, contro lo Spezia 2-2 nell’ anticipo della 36ma giornata, adesso la promozione in Serie A, ce l’hanno in mano le due big del campionato cadetto Lecce e Brescia.
E’ tutto nelle loro mani, i rosanero sono a 59 punti, 4 lunghezze in meno delle due appaiate in vetta alla classifica. Corini e Liverani se la comandano a 63 punti. Grazie al pari degli uomini di Delio Rossi intravedono spiragli di A.
Ai Salentini e alle Rondinelle basta la vittoria nelle rispettive partite per arrivare a quota 66 punti e festeggiare nel giorno dei lavoratori una grande promozione meritata per quanto si è visto lungo tutto l’arco della stagione.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
ECCO LE DUE COMBINAZIONI:
Il Brescia è promosso in Serie A se: Il Palermo non vince contro lo Spezia. Di contro i lombardi sono obbligati a battere l’Ascoli. I ragazzi di Eugenio Corini andrebbero a 7 punti di vantaggio con sole due giornate ancora da giocare.
Il Lecce è promosso in Serie A se: Il Palermo non vince con lo Spezia e i giallorossi allo Stadio Euganeo vincono contro il Padova. Stesso discorso di sopra, i salentini andrebbero +7 sui siciliani di Delio Rossi che con solo sei punti a disposizione in due gare da disputare non raggiungerebbero mai i pugliesi.
Ma c’è di più, Lecce e Brescia potrebbero anche non guardare con interesse al risultato del Palermo, perché per accedere alla Serie A ai Lombardi mancano 4 punti in due partite, mentre ai giallorossi servono sei punti nelle ultime due gare di campionato.
LEGGI ANCHE – Serie B 36ª giornata: Brescia-Ascoli, le probabili formazioni
LEGGI ANCHE – Serie B 36ª giornata: Padova-Lecce, le probabili formazioni