Un fulmine all’improvviso. Il portiere del porto Iker Casillas è stato ricoverato in ospedale mercoledì dopo essersi sentito male sul campo durante la seduta di allenamento.
La notizia del malore è stata data per primi dagli organi di stampa portoghesi che hanno riferito di come l’ex estremo difensore del Real Madrid sarebbe stato colpito da un infarto “acuto” del miocardio e per questo motivo sono tutt’ora in corso tutti gli esami clinici necessari.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
La notizia più importante è che Casillas è fuori pericolo. Resta ricoverato in ospedale a Oporto per ulteriori accertamenti. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti per comprendere più approfonditamente la patologia. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, si parla di atleti allenati e super controllati. Ma purtroppo, spiegano i medici, ci sono patologie che non possono essere previste. Il portiere resterà fermo fino al termine della stagione.
Poco fa anche in una nota i Dragoes hanno confermato come per il problema cardiaco riscontrato dal portiere sia stato provvidenziale intervenire per tempo. “Casillas sta bene. E’ stabile e Il suo problema al cuore è stato trattato” comunica il Porto.
Molte le testimonianze d’affetto di colleghi, tifosi ed ex compagni del portiere spagnolo. Tra i primi via social il Capitano del Madrid, Sergio Ramos.
LEGGI ANCHE – Real Madrid, accordo con Eriksen. Al Tottenham andranno 150 milioni.