“Al Real Madrid i sogni diventano realtà“. La butta li scherzando, divertito, con la faccia di chi la sa lunga ma non darà nessuna indicazione. Zinedine Zidane non parla mai a caso e non lo ha fatto neanche questa volta rispondendo alle domande sul fatto che Neymar ha dichiarato che gli piacerebbe giocare con i Blancos.
In conferenza stampa prima della partita di Liga contro il Rayo Vallecano, tappa fondamentale per rincorrere il secondo posto, l’allenatore francese ha dovuto rispondere alla sua maniera a molte domande di mercato piuttosto che sulla partita.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Al di la di come si chiuderà questa stagione, tutto l’ambiente madrileno è già settato a programmare la prossima annata, quella del riscatto, dove il primo obiettivo sarà tornare a vincere la Liga.
HAZARD: “Molti giocatori vogliono venire a giocare da noi. Vediamo che succede”.
BALE: “Mi sembra sia felice, sta giocando di più da quando sono arrivato. Da qui alla fine della stagione avrà il suo spazio, non sono io a dire cosa dovrebbe fare”.
HAZARD E BALE COMPATIBILI: “I bravi ragazzi sono tutti compatibili. Lo dicevano anche di me e Djorkaeff, assurdo”.
MERCATO: “Non ho alcun potere, è importante fare le cose insieme. Ci sono persone che comandano e un allenatore. Lavoriamo tutti insieme ed è questo che accadrà”.
LEGGI ANCHE – Premier League: Tottenham battuto dal West Ham. Prima sconfitta nel nuovo stadio