Il Cosenza forse perde il treno dei playoff promozione, il Benevento invece rinforza la sua posizione in classifica mettendo il Lecce nel mirino. I sanniti proveranno fino alla fine ad agguantare il secondo posto utile per la promozione diretta in Serie A.
La B infatti sta stretta agli stregoni che vogliono ritornare subito nella massima serie nazionale.
La rincorsa alla serie A è passata anche per la gara di questa sera allo stadio Santa Colomba, appena ristrutturato con i nuovi seggiolini giallorossi.
Il Benevento ha vinto 4-2 una gara piena di emozioni e sussulti.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Prima Bandinelli e poi l’ex Werder Brema Caldirola, in pochi minuti hanno portato i campani sul 2-0.
I lupi cosentini però hanno reagito con veemenza. Prima accorcia l’ex barese Sciaudone e poi ecco il 2-2 prima dell’intervallo con il bomber Tutino, di proprietà del Napoli.
Nella ripresa cresce la squadra di Bucchi che mette il turbo e segna altre due volte. Al 54′ con l’ex Feyenoord Armenteros e poi nei minuti finali ecco la solita firma del cannoniere Coda!
Dunque, Palermo di Delio Rossi e Lecce nel mirino delle streghe che ora si godranno il weekend davanti alla tv sperando in risultati favorevoli.
Da valutare poi le condizioni di Del Pinto. Il centrocampista aquilano è uscito per infortunio dopo soli nove minuti dal calcio d’inizio.
Il Cosenza di Braglia invece si gode la meritata salvezza.
SALENTINI IN FORMA: Serie B: vittorie pesanti per Brescia e Lecce, frena il Palermo