I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per un altro avvincente turno del vostro Fantacalcio? Sicuramente sì. Ormai ci avviciniamo alle fasi finali e siamo sicuri che anche nei vostri fantacampionati sono arrivati i primi verdetti. Ma in altri si combatterà punto a punto fino alla fine e ogni scelta può essere quella decisiva. In questo weekend bisognerà consegnare la formazione entro le ore 15 di sabato 27 aprile, orario in cui si giocherà la prima partita della 34esima giornata di serie A, ovvero Bologna-Empoli. Come al solito il primo consiglio è quello di tenere d’occhio fino all’ultimo minuto le probabili formazioni.
Non è mai facile scegliere i difensori. Cerchiamo di capire chi potrebbe conquistare un voto positivo e magari portare a casa anche dei punti bonus per la vostra fantasquadra.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Chi inserire in formazione
KOLAROV: un giocatore come lui è da schierare sempre e a tutti i costi. Pare pure ritrovato fisicamente, oltre che essere un gran tiratore come tutti sappiamo.
BRUNO ALVES: a proposito di chi calcia punizioni, in pochi davvero sono come il portoghese del Parma, uno che porta a casa buoni voti e tanti bonus.
ACERBI: cercate un difensore dal rendimento assicurato? Eccolo qui. Il laziale poi è molto bravo sui palloni aerei e potrebbe far centro.
ANSALDI: giocatore incredibile sul piano tecnico e su quello tattico. In più con i suoi piedi educati può tentare di trovare la via della rete.
HATEBOER: il laterale dell’Atalanta viaggia come un treno, sostiene la fase offensiva e conclude pure a rete. Non gli manca proprio nulla.
LEGGI ANCHE Ronaldo il fenomeno giuda la classifica dei migliori marcatori nelle loro prime 100 partite