Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo l’1 a 1 contro l’Inter, scaturito con il vantaggio nerazzurro di Nainggolan nel primo tempo e il pareggio di Ronaldo nella ripresa.
Messi? “Noi abbiamo Ronaldo e siamo contenti. I campioni meglio averli dalla propria parte”.
Sui 600 gol di Ronaldo con i club: “Lui è importante. Dopo il gol dell’Inter ha avuto una reazione, contagiando tutta la squadra. Potevamo prendere il 2 a 0 e invece abbiamo pareggiato. Non era facile, eravamo con gli uomini contati. Complimenti ai ragazzi, sia tecnicamente e fisicamente”.
Approccio: “Bisogna avere equilibrio. Stasera anche dopo l’1 a 1 abbiamo smesso di allargare il gioco. L’Inter è ripartita tre volte. Bisognava continuare nell’ultimo passaggio”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Sulla gara: “Complimenti a tutti. Bisognava fare meno errori nei passaggi e presentarsi davanti al portiere. Comunque mi sono divertito molto”.
Solo 45 minuti buoni: “Nel primo tempo abbiamo subito il gol e un paio di ripartenze. Comunque abbiamo avuto la possibilità di fare male all’Inter. Nella ripresa siamo stati più ordinati”.
Kean: “Non so cosa diventerà, dipenderà da lui. Oggi dopo tre gare i ragazzi vengono subito esaltati. Sta nella bravura di chi ha qualità di lavorare per migliorare e fare una grande carriera. Moise sta facendo bene, deve continuare. Stasera ha fatto una buona mezz’ora”.
Leggi anche – Le pagelle di Inter-Juventus: Ronaldo sempre determinante