Il club inglese sarebbe disposto ad offrire ai giallorossi circa 50 milioni per arrivare a Zaniolo
La rivelazione della Roma di questa stagione è senza dubbio Nicolò Zaniolo. Arrivato come contropartita nell’affare che ha portato Nainggolan all’Inter, il giovane talento ligure è sbocciato definitivamente nella Capitale.
Naturalmente le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di diversi club, sia in Italia che all’estero e per questo non è escluso che la prossima estate possa lasciare Trigoria.
Stando a quanto riportato da Daily Mail, il Tottenham sarebbe disposto a sborsare addirittura 50 milioni di euro pur di assicurarsi le sue prestazioni.
Il tecnico degli Spurs è rimasto ammaliato dalle sue enormi qualità tecniche e vorrebbe inserirlo in organico, magari al posto del sempre più partente Eriksen.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il Tottenham per cercare di concludere l’affare deve giocare d’anticipo. A giugno infatti, potrebbe scatenarsi un’asta a rialzo, con squadre come Juventus, Bayern Monaco e Manchester City pronte a far prevalere la loro potenza economica.
Al momento il futuro di Zaniolo è davvero incerto. Non è detto che la Roma alla fine possa trattenerlo per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE Juventus, Dybala: “Chiesa e Zaniolo, in Italia nessuno con tanto talento”