Il Barcellona è pronto a strappare al Manchester United Marcus Rashford, con un’offerta di circa 100 milioni di sterline.
Non è una novità che il talento dei Red Devils sia in crisi contrattuale con la sua squadra e che l’umore di molti giocatori dello United sia molto basso. A questo proposito allora il Barcellona ha deciso di voler puntare sul giovane attaccante pensando a un’offerta decisamente alta: sul piatto infatti ci sarebbero 100 milioni di sterline.
Dopo le ultime e pesanti sconfitte della squadra di Solskjaer però, molti giocatori sembrano voler cambiare aria. Primo fra tutti Pogba, corteggiato dal Real Madrid.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Il francese però è in buona compagnia. De Gea infatti sembra ormai aver concluso la sua avventura con il Manchester United. Già più volte durante gli anni sembrava dover lasciare il club, mai come adesso è stato vicino a farlo sul serio. Le squadre in pole per il portiere spagnolo sono due: il solito Real Madrid, che già in passato ha cercato di strapparlo al club inglese e il PSG, pronto a ricoprirlo d’oro pur di riuscire a portarlo in Francia.
In partenza c’è anche Eric Bailly, voluto fortemente dall’Arsenal e da Emery, che ha sempre mostrato interesse verso il difensore.
Infine anche Lukaku sembra essere tentato dal giocare in Italia.
LEGGI ANCHE: Alexis Sanchez in rotta con il Manchester United. L’Inter fiuta l’affare