Larissa Iapichino, figlia d’arte, conquista il terzo primato nazionale nella categoria Under18 d’atletica. 41”96 nei 300 a ostacoli, grande emozione per mamma Fiona.
Si dice, spesso, che i figli d’arte vivano all’ombra dei genitori perché quel nome che si portano dietro, a volte, ha un peso enorme. Al punto da non riuscire a gestirlo. Non è il caso di Larissa Iapichino, figlia di Fiona May e Gianni Iapichino, nel suo sangue – neanche a dirlo – c’è l’atletica.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
La ragazza sta continuando a macinare record, l’ultima impresa è arrivata a La Spezia con il tempo di 41”96 dei 300 a ostacoli nella categoria Under18. La sedicenne è avvezza al successo, terzo primato nazionale per lei quest’anno: aveva già ritoccato quelli dei 50 ostacoli indoor e del Pentathlon. Numeri importanti, data la giovane età, che fanno ben sperare per il futuro. Appassionati e non aspettano un passaggio di testimone che, di fatto, sembra esser già avvenuto. Larissa non è più soltanto “la figlia di Fiona”, ormai corre – e incanta – con le sue gambe.