Parole dure di Roy Keane nei confronti della sua amata squadra. Il Manchester United ha perso il derby, e la leggenda dei Red Devils spiega quali potrebbero essere le cause.
L’ex centrocampista dello United attacca per lo più l’atteggiamento del club e il modo in cui affrontano le partite: “Quando vedo i giocatori così nelle interviste non sembrano molto stanchi, possono giocare un’altra partita. Forse non subito stasera, ma sicuramente domani”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Nel mirino di Keane però c’è soprattutto Paul Pogba: “É un grosso problema per lo United”. L’ex calciatore pensa infatti che il club deve ritrovare i leader, e non solo ragazzi di talento ma che giocano un calcio completamente diverso.
Per Roy Keane è già un fallimento dover lottare per un posto in Champions League e rischiare di rimanere fuori. “Il posto del Manchester è in cima alla classifica”, dice l’ex calciatore.
Infine spiega come alcuni calciatori dello United siano riusciti a far fuori un allenatore come Mourinho. Il suo pensiero è che alla fine succederà la stessa cosa anche con Solskjaer.
LEGGI ANCHE: Premier League, Man United-Man City: 0-2, tre punti pesanti per Guardiola!