Dopo la splendida vittoria all’Atp di Montecarlo è stato quasi inevitabile per Fabio Fognini sottoporsi all’intervista delle Iene. Il tennista ligure è stato raggiunto dagli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis e ha risposto alle domande dei due, molte delle quali, ovviamente, inerenti aspetti e particolari extratennistici.
Simpaticamente, Fognini ha preferito sorvolare sulle risposte ai quesiti di cultura generale (ignorando chi fosse l’attuale ministro degli Interni o la data dell’Unità d’Italia), poi, ha rivelato di aver optato per il tennis a 15 anni dopo aver abbandonato il calcio, di preferire Federer a Nadal e di essere corteggiatissimo, su Instagram, dal pubblico femminile con alcune fan che non hanno esitato a inviargli privatamente foto hot.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Fabio, comunque, è fedele alla moglie Flavia Pennetta con la quale è sposato da tre anni. Inevitabili, in chiaro stile Iene, domande piccanti e intime sul rapporto con l’ex campionessa degli Us Open. A riguardo, Fognini ha svelato che di fare sesso con Flavia “12-15 volte a settimane” e che, a volte, è capitato anche prima di un match, una pratica, quest’ultima che Fabio consiglia anche ad altri colleghi. Al termine dell’intervista, match improvvisato di strip tennis con i due inviati. Fognini, sconfitto, è rimasto in mutande tra le risate di familiari e amici spettatori della sfida.
LEGGI ANCHE – E’ ufficiale, Torino ospiterà le Atp Finals dal 2021