Gareth Bale torna a parlare della sua annata e del suo futuro. Per l’attaccante gallese non ci sarebbero problemi a rimanere ai blancos.
Non un anno positivo per il Real Madrid, che vive il momento più buio degli ultimi anni. Così è anche per Gareth Bale. Nonostante sia il secondo cannoniere della squadra (14 goal) sembra sempre essere preso di mira dalla società e soprattutto dai tifoso.
Il suo agente però fa sapere che non c’è alcuna voglia di allontanarsi dal club e che l’intenzione dell’attaccante sia quella di rimanere anche per il prossimo anno.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Il suo ingaggio però potrebbe essere un problema. Bale infatti guadagna 15 milioni netti. Considerando la prossima campagna acquisti dei galacticos e pensando ai nomi stellari che sono venuti fuori, il presidente Florentino Perez fa sapere che il prezzo del cartellino del gallese è di 130 milioni.
Il calciatore vuole rimanere, ma con un’offerta adeguata sarà uno dei primi tasselli a essere sacrificati per quello che sarà il nuovo Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Real Madrid, Mbappé gela Zidane: “Resto al Psg, sarò solo un ammiratore dei Blancos”.