Zidane ha da sempre espresso la volontà di portare al Real Madrid Paul Pogba. Gli ostacoli però non mancano.
Il primo tra tutti i problemi riguarda ovviamente lo stipendio del calciatore francese. Al Manchester United infatti prende 17 milioni netti, cifra che supererebbe quello che è il monte ingaggi più alto dei galacticos, ovvero i 15 milioni di Gareth Bale.
Pogba non alcuna intenzione di abbassarsi lo stipendio. Dunque se il centrocampista arriverà al Real Madrid, dovrà essere il calciatore più pagato.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Se questo non bastasse ci sono altri due ostacoli da dover superare: il primo riguarda l’agente del giocatore Mino Raiola, che non ha dei buonissimi rapporti con la squadra spagnola. Il secondo è proprio il Manchester United, che dopo un anno di alti e bassi e con l’arrivo di un allenatore che sta facendo molto bene, non vuole privarsi l’anno prossimo di un talento come Pogba.
Comunque il Real Madrid cercherà in tutti i modi di portare a termine una trattativa che sembra essere molto complicata. Zidane ha espresso il suo desiderio. Pogba è uno dei primi obiettivi, la società farà di tutto per farlo arrivare ai blancos.
LEGGI ANCHE: Zidane, Real Madrid: “Non sono bruciato. Mbappè? Ne parlerò al momento giusto”