Serie B 34ª giornata: Palermo-Padova, le probabili formazioni

le probabili formazioni di palermo-padova

Le probabili formazioni di Palermo-Padova
Palermo-Padova è uno dei match in calendario per la 34esima giornata del campionato di serie B e si giocherà lunedì 22 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Una partita che sulla carta sembra dall’esito scontato, anche se abbiamo imparato che nella serie cadetta tutto può succedere. Il Palermo ha ripreso a macinare gol e vittorie e si è portato ad un solo punto dal Lecce, secondo e attualmente promosso in serie A. I siciliani pregustano il sorpasso e devono puntare sempre ai tre punti. A partire dal match contro un Padova che è reduce dal pareggio casalingo contro il Cosenza che non gli ha consentito di lasciare l’ultimo posto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Palermo sicuramente assente Jajalo a centrocampo per squalifica mentre torna in difesa il capitano Bellusci. In attacco Moreo e Puscas si giocano il posto al fianco di Nestorovski. In casa Padova Longhi pare essere in vantaggio su Trevisan sulla fascia sinistra. In attacco Mbakogu non dovrebbe essere della sfida, in avanti Bonazzoli insieme a Capello.

Le probabili formazioni

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Fiordilino, Haas; Falletti; Nestorovski, Moreo.
Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Ravanelli, Cherubin, Longhi; Lollo, Calvano, Mazzocco; Pulzetti; Bonazzoli, Capello.

LEGGI ANCHE Antognoni: “Chiesa e Zaniolo il futuro dell’Italia insieme a Donnarumma e Barella”

Gestione cookie