L’analisi di Simone Inzaghi dopo la brutta sconfitta della Lazio in casa contro il Chievo già retrocesso.
LA GARA – “Era una partita importantissima per noi, non l’abbiamo approcciata bene poi abbiamo compromesso tutto con un’assurda ingenuità. L’abbiamo riaperta con la voglia e abbiamo preso un palo con Correa, dobbiamo stare tranquilli perché purtroppo veniamo meno in alcuni momenti importanti“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
CHAMPIONS – “Questa è una sconfitta pesante per il nostro cammino, i ragazzi avevano lavorato bene in settimana ma la gara è stata segnata dall’espulsione, non avevamo fatto granché ma senza subire e non ho potuto fare dei cambi importanti che avevo in panchina. Il calendario non sarà facile e avremo delle defezioni, sarà difficile perché questa sconfitta compromette il nostro cammino europeo, ora pensiamo alla Coppa Italia poi torneremo con la testa al campionato“.
COPPA ITALIA – “Tornare a giocare ci permette di voltare pagina, è una sconfitta pesante ma succede, dobbiamo rimanere tranquilli e pensare già a mercoledì dove ci giocheremo una parte della stagione“.
SCIOPERO TIFOSI – “Sicuramente loro sono un fattore sia in casa che in trasferta, non so quali siano stati i motivi della loro decisione ma ci sono mancati”.
LEGGI ANCHE – Serie A: Bologna e Spal, colpo salvezza. Torino a -3 dal Milan. Lazio, sconfitta inaspettata