I consigli per il Fantacalcio
Ci aspetta un sabato davvero bollente in serie A, con ben nove partite in programma sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua. E allora sotto con la formazione del Fantacalcio, che andrà consegnata entro le ore 12.30, orario in cui ci sarà il fischio d’inizio della prima partita Parma-Milan. Siamo ormai arrivati alle fasi cruciali della stagione e il primo consiglio è quello di scegliere soprattutto giocatori motivati, che hanno degli obiettivi da raggiungere e che dunque giocheranno con grandissimo impegno.
Attenzione come al solito sulla scelta dei centrocampisti. Cerchiamo di capire quali potrebbero essere quelli capaci di portare in dote dei voti positivi e anche dei bonus.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Chi inserire in formazione
CIGARINI: piano piano ha convinto Maran e si è preso la regia del Cagliari. Piedi buoni e ottima visione di gioco, occhio ai suoi assist.
DE PAUL: in settimana ha sbagliato un rigore all’Olimpico. Cose che capitano. Potrà rifarsi subito contro il Sassuolo. Da schierare a tutti i costi.
NAINGGOLAN: spesso le partite vengono decise dal gol dell’ex, un classico del calcio, una legge non scritta. Sarà così anche in Inter-Roma.
LUIS ALBERTO: la Lazio pende dalle sue idee e dai suoi piedi. Pur giocando qualche metro più indietro riesce spesso a essere decisivo e contro la Lazio potrebbe esaltarsi.
CALHANOGLU: più di ogni altro centrocampista del Milan è quello che ha dimostrato finora di avere più tecnica. Magari segnerà poco, ma potrebbe regalare altri bonus.
LEGGI ANCHE Tottenham, Fernando Llorente e quello strano scherzo del destino