Domani contro il Torino, una parte dei tifosi del Genoa diserteranno lo stadio Luigi Ferraris
Il Genoa torna a rischiare. Fino a poche giornate fa la salvezza sembrava una pura formalità ed invece complici gli ultimi risultati negativi, gli uomini di Prandelli si ritrovano a cinque punti dalla zona retrocessione.
Dunque la sfida di domani contro il Torino (ore 15:00) in lizza per un posto in Europa diventa fondamentale. Il Grifone però potrebbe ritrovarsi senza una parte del proprio pubblico.
Infatti è un atto una protesta volta a disertare lo stadio. Molti sostenitori sono stufi della gestione del presidente Preziosi e dell’ennesima stagione in cui a gennaio si smobilita tutto e poi si rischia di retrocedere nelle ultime giornate.
L’altra fazione però è quella di coloro che non vogliono lasciar sola la squadra in un momento così delicato.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Genoa: il calendario non sorride
A spaventare la piazza sono le prossime sfide sulla carta non proprio agevoli. Dopo il match con i granata, ci sono le insidiose trasferte con Spal e Atalanta e Fiorentina e la partita in casa con Roma.
Più abbordabile l’incontro interno con il Cagliari alla penultima. I sardi potrebbero essere già salvi, ma visto l’andamento delle dirette concorrenti, servirà anche qualche altro punto.
Dal canto suo mister Prandelli continua a lavorare per trovare soluzioni valide per uscire dalla crisi e blindare la partecipazione alla prossima Serie A.
LEGGI ANCHE Serie A 33ª giornata: Genoa-Torino, le probabili formazioni