Congratulations, Tiger! To come back and win the Masters after all the highs and lows is a testament to excellence, grit, and determination.
— Barack Obama (@BarackObama) April 14, 2019
“Congratulazioni, Tiger! Per tornare e vincere un Masters dopo tutti gli alti e bassi è una testimonianza di eccellenza, grinta, e determinazione”. Così attraverso i social anche l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha voluto omaggiare la leggenda del Golf ritrovata, Tiger Woods.
La Tigre californiana è tornata a vincere, 11 anni dopo l’ultima impresa agli Us Open 2008, alla sua maniera, ad Augusta. Ha conquistato la 5/a “Green Jacket” avvicinando il record di Jack Nicklaus a 6. Molti i riconoscimenti che Woods ha ricevuto da stelle dello sport e non solo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Messaggi e congratulazioni da gente come Kobe Bryant, LeBron James e Serena Williams. Le parole più intense le ha forse spese Serena Williams: “Sono letteralmente in lacrime. Woods è grande come nessun altro. Passare tutto quel che ha passato e tornare a vincere un torneo così importante non è da tutti. Wow. Congratulazioni un milione di volte! Sono così ispirata grazie amico” il tweet della campionessa del Tennis mondiale.
I am literally in tears watching @TigerWoods this is Greatness like no other. Knowing all you have been through physically to come back and do what you just did today? Wow Congrats a million times! I am so inspired thank you buddy.
— Serena Williams (@serenawilliams) April 14, 2019
LEGGI ANCHE – Masters Tournament, quinto Molinari: “Non è stata la mia giornata, sono comunque soddisfatto”