Tifosi: la contestazione si estende a numerosi striscioni apparsi in città.
Sono almeno sei quelli apparsi in vari punti della città, tutti firmati Firenze e con identico messaggio "Della Valle vattene"https://t.co/n7y6km1NRY pic.twitter.com/mB0Sw82HMT— PentasportRadioBruno (@ilPentasport) April 12, 2019
I tifosi della Fiorentina proseguono nella protesta contro la famiglia Della Valle con striscioni in tutta la città.
Come riportato da RadioBruno, emittente radiofonica ufficiale della squadra toscana, in tarda serata e nella prima mattinata sono stati ritrovati messaggi di contestazione per tutta Firenze contro la proprietà del club.
Gli striscioni con la frase: “Della Valle vattene”, sono apparsi in zona Fortezza da Basso, Via Aretina, Piazzale Michelangelo, Viale Talenti, Casellina e Peretola.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Prosegue dunque la battaglia tra la tifoseria e la dirigenza, da anni non considerata sufficientemente attaccata al valore simbolico della squadra.
In una settimana difficile, caratterizzata dalle improvvise dimissioni di Stefano Pioli, con il successivo ritorno di Vincenzo Montella, sono arrivati dunque anche gli striscioni.
Domenica la Fiorentina giocherà in casa contro il Bologna e sugli spalti sono previste ulteriori contestazioni ed anche lunghi minuti di silenzio, in protesta alla presidenza del club.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Montella: “Dobbiamo ricostruire e unirci. Ripartiamo con un nuovo ciclo”.