Chelsea batte West Ham 2-0 con una doppietta di Hazard, il belga punzecchiato dai tifosi avversari: “Sta andando a Madrid”, cantano. “Si sono sbagliati”, risponde nel post gara.
Il Chelsea di Sarri vince il derby di Londra contro il West Ham 2-0, la copertina della gara se la prende tutta Hazard che trascina la squadra segnando una doppietta davanti al pubblico di casa. L’attaccante belga segna prima al 24′ e poi bissa nel finale regalando agli spettatori e agli appassionati una prestazione maiuscola.
Con la doppietta di questa sera Hazard ha eguagliato il suo record personale di 16 goal in Premier, realizzato nella stagione 2016/2017. Ora può solo migliorarlo, ma non è tutto, il belga fino ad oggi ha messo a segno anche 12 assist.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Numeri impressionanti che hanno punto sul vivo i tifosi del West Ham che, infastiditi dal punteggio, hanno cominciato a punzecchiare il campione intonando il coro “He’s off to Madrid”. Letteralmente: “Sta andando a Madrid”. Il belga risponde a modo suo nel post partita: “I tifosi del West Ham si sono sbagliati, sono concentrato sul Chelsea fino a fine stagione. Voglio arrivare tra le prime quattro, poi c’è l’Europa League e infine parleremo del mio futuro“, conclude Hazard che spazza via ogni polemica al termine di un match sontuoso.