L’ex interista Luis Figo ha parlato delle prospettive europee della squadra di Allegri
A margine della presentazione de “La Notte dei Re”, partita che si disputerà al Centrale del Foro Italico il prossimo 2 giugno, Luis Figo ha fatto una serie di considerazioni sulla Juventus. Il focus è stato il prossimo impegno in Champions League contro l’Ajax.
Juve tra le favorite: “Per me la formazione bianconera è tra le favorite per vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Cristiano Ronaldo è il migliore. Lo sta dimostrando in Italia. È un calcio differente rispetto alla Spagna. Sicuramente si sentirà più completo”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Figo: “La Juventus ha più esperienza dell’Ajax”
L’ex stella del calcio portoghese si è poi focalizzato sull’Ajax prossimo avversario dei bianconeri: “Gli olandesi hanno dimostrato di essere una squadra veloce. Un mix di calciatori giovani e di qualità. La Juve ha dalla sua parte una maggiore esperienza, soprattutto in ambito internazionale. Inoltre, dopo la sfida con l’Atletico Madrid, i bianconeri faranno una partita più attenta fuori casa e saranno sicuramente più concentrati, onde evitare pericoli”.
Dunque un parere illustre, anche perchè Figo è stato un rivale per la Vecchia Signora vista la sua militanza all’Inter dal 2005 al 2009.
LEGGI ANCHE Verso Ajax-Juve, Bernardeschi: “Sono da temere!”