Milan, l’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino potrebbe sedersi sulla panchina dei rossoneri.
Secondo quanto riportato dal Mirror, quotidiano inglese, il tecnico degli Spurs potrebbe approdare in Italia a partire dalla prossima stagione.
Il direttore generale del Milan, Ivan Gazidis, che ha lavorato in passato nell’Arsenal, potrebbe convincere l’ex giocatore argentino a cambiare squadra al termine del campionato soprattutto in caso di addio di Gennaro Gattuso anche in caso di qualificazione in Champions League.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI
Fortemente richiesto anche dal Real Madrid in passato, Pochettino è considerato quasi intoccabile dal suo presidente Daniel Levy, che ha richiesto cifre altissime in passato per una sua possibile rescissione contrattuale e dunque un ipotetico trasferimento.
In casa rossonera non manca però l’ottimismo, in quanto, il Tottenham, impegnato solamente in Champions League, potrebbe terminare un’ennesima stagione senza aver alzato un trofeo, portando a dei malumori nell’allenatore.
La trattativa, di difficile realizzazione, potrà avere maggiori sviluppi nelle prossime settimane, specialmente al termine del campionato.
LEGGI ANCHE: Milan, Leonardo furioso: “Allo Stadium arbitro inadeguato! Gattuso? Ha la nostra fiducia”.